Corso Dr. Tomasi: nuova rimodulazione evento

Alla luce delle attuali restrizioni dovute all'emergenza sanitaria da COVID-19, il corso del Dr. Tomasi subirà una nuova rimodulazione.

Cari Amici,

è con sommo dispiacere che ci troviamo dinnanzi alla necessità di intervenire nuovamente sulla programmazione del percorso formativo in Parodontologia dal titolo "La gestione parodontale dello Studio Odontoiatrico" (Dr. C.Tomasi).

Abbiamo deciso di rimodulare l'intero percorso come segue:

 

1° MODULO: 1 giornata (8:30-13:30) - EVENTO ONLINE (non accreditato ECM)

- Sabato 20 Marzo 2021: La gestione parodontale dello studio odontoiatrico (Prima Parte)

 

2° MODULO: 2 giornate (8:30-18:30) - EVENTO IN PRESENZA (accreditato 15 ECM)

- Venerdì 24 Settembre 2021: La gestione parodontale dello studio odontoiatrico (Seconda Parte) e terapia parodontale nella pratica quotidiana.

- Sabato 25 Settembre 2021: Gestione dei tessuti molli in implantologia e parodontologia: sinergie e conflitti.

 

COLORO CHE SONO GIA' ISCRITTI AL CORSO DAL 2020 AVRANNO LA POSSIBILITA' DI PARTECIPARE A TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA SENZA VERSARE QUOTE AGGIUNTIVE.

 

Al fine di garantire un percorso formativo all'altezza del progetto didattico elaborato da AIOFvg e il Dr. Tomasi NON riteniamo possibile la realizzazione degli incontri in modalità esclusivamente online.

Ci scusiamo nuovamente per le modifiche e proroghe che siamo stati costretti a mettere in atto date le circostanze straordinare.

Qualora un iscritto fosse impossibilitato a presenziare ad uno o più incontri lo preghiamo di scrivere alla seguente mail per le procedure di rimborso: pordenone@aiofvg.it

Scopri la Programmazione AIO 2021: click qui!

 

Cordialmente 

Direttivo AIO Pordenone