Maria Giovanna Cotugno nuovo Tesoriere AIO Nazionale

Sabato 9-10 Dicembre 2022 vi è stato un importante evento AIO a Riva del Garda (TN): AIO Academy e l'Assemblea Nazionale Ordinaria dell'AIO. Durante l'assemblea Nazionale vi sono state le elezioni per il nuovo direttivo nazionale.

Il primo evento è stato (giorno venerdì 9) l'AIO Academy nel quale 10 giovani odontoiatri hanno presentato lavori scientifici e casi clinici nell'ambito del progetto volto a portare su palcoscenici nazionali giovani talenti dell'odontoiatri. Tra di loro ha spiccato la presentazione della nostra (FVG) Dott.ssa Giulia Tacchino dal titolo "Approccio Chirurgico Rigenerativo a Forcazioni con compromissione di II grado".

Il giorno 10 è invece stato dedicato all'Assemble Nazionale. E' stato il momento di approvare il bilancio 2022 e il budget 2023. Grazie a uno sforzo importante della direzione Fiorile, AIO ha ripreso a viaggiare sui binari della solidità finanziaria e con numeri anche associativi in crescita.

Infine vi sono state le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo e del nuovo presidente nazionali.

Il nuovo Presidente eletto è il Dott. G Seeberger che ha voluto al suo fianco come nuovo tesoriere nazionale la nostra Dott.ssa Maria Giovanna Cotugno (presidente uscente di AIO Pordenone). Tutto il direttivo provinciale e regionale hanno espresso i loro complimenti e i migliori auguri di buon lavoro alla Dott.ssa Cotugno.