ASO: come applicare la nuova delibera regionale, quando, chi e perchè.

17 settembre: incontro con gli iscritti dell'OMCeO di Trieste

Care Colleghe, Cari Colleghi,

come già saprai un tavolo tecnico costituito da Regione FVG, CAO e sindacati di categoria ha lavorato per il recepimento del DPCM del 9 febbraio 2018 ottenendo così la Delibera Regionale in materia di ASO, documento più flessibile rispetto al nazionale e modello di efficienza della nostra Regione.

La Commissione Albo Odontoiatri di Trieste ha il piacere di invitare tutti gli iscritti ad un incontro con i dirigenti regionali ed i preposti dell’ente formatore per illustrare la recente delibera regionale.

L’incontro, dal titolo:
ASO, come applicare la nuova delibera regionale, quando, chi e perché,
avrà luogo presso l’Ordine dei Medici di Trieste il giorno 17 settembre 2019 alle ore 20,00.

Saranno presenti, oltre ai rappresentanti ordinistici e sindacali di categoria, il presidente OMCeOTS dr. Dino Trento, l’Assessore regionale al lavoro Alessia Rosolen, il Magnifico Rettore dell’Università di Trieste Prof. Roberto Di Lenarda, i dirigenti della Direzione Centrale lavoro, formazione istruzione e famiglia, i responsabili dell’Ente formatore.

Per motivi organizzativi, sei pregato di confermare la tua presenza inviando una mail alla segreteria dell’Ordine di Trieste info@omceotrieste.it indicando nome e cognome. Verranno accettate le iscrizioni in ordine di arrivo. 
 

Dott. Diego PASCHINA
Presidente CAO
OMCeO TRIESTE