Vuoi registrarti al sito aiofvg.it?
Accedi alla pagina di Registrazione selezionando il pulsante "Iscrizione" presente sul lato destro della barra del menù. Compila con attenzione in ogni sua parte il format di Registrazione e seleziona il pulsante "Registrati" presente a fondo pagina per finalizzare la registrazione e accedere alla tua Area Riservata dalla quale poi potrai iscriverti ad AIO e ai Corsi&Eventi.
Hai dimenticato la Password di accesso all'Area Riservata?
Se non ricordi la password, per prima cosa accedi alla pagina di Login selezionando il pulsante "Area riservata" presente sul lato destro della barra del menù. Selezionare il tasto "Hai dimenticato la password?" presente sotto il pulsante "Accedi". Inserisci ora nello spazio apposito l'indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione per recuperare la password di accesso. Riceverai una mail con la procedura da seguire.
Vuoi iscriverti ad AIO per l'anno in corso?
-
Accedi al sito AIO Nazionale (www.aio.it/iscrizione-aio) ed entra nella tua Area Riservata se sei già registrato al portale, in caso contrario registrati gratuitamente creando un nuovo Account.
-
Verifica la correttezza dei tuoi dati Anagrafici e Fiscali e prosegui con il Modulo di Richiesta RID (www.aio.it/iscriviti-ad-aio/sepa). Compila i dati richiesti e conferma la richiesta RID. Il pagamento tramite RID verrà rinnovato automaticamente il mese di Gennaio di ogni anno di iscrizione.
La quota associativa annuale AIO è pari a:
220 €: per Odontoiatri laureati da più di 4 anni o di età > 30 anni
gratuito: per Odontoiatri laureati da meno di 4 anni e di età < 30 anni.
gratuito: Odontoiatri neolaureati ex-Soci AISO nel V e VI anno di Corso di Laurea che sottoscrivono Assicurazione professionale con AON (la Polizza AON sarà scontata del 50% per i primi 2 aa). L’iscrizione sarà gratuita per il I e II anno di Tesseramento AIO.
60 €: Odontoiatri neolaureati ex-Soci AISO nel V e VI anno di Corso di Laurea che sottoscrivono Assicurazione professionale con AON (la Polizza AON sarà scontata del 50% per i primi 2 aa). La quota di iscrizione sarà pari a 60 € per il III e IV anno di Tesseramento AIO.
Gli ex-Soci AISO e che abbiano stipulato la Polizza Assicurativa AIO (inviare copia della Tessera AISO e della quietanza assicurativa all'indirizzo email: amministrazione@aio.it).
NB: Per informazioni o problematiche relative all'Iscrizione Annuale AIO rivolgersi alla Segreteria AIO Nazionale (www.aio.it/contatti-aio).
-
Registrati al sito o effettua il Login con le tue credenziali (se sei già registrato) per accedere alla tua Area Riservata ed usufruire dei servizi a te dedicati.
-
Una volta attivato il pagamento con RID comunicare l'avvenuta transizione alla propria sede Provinciale AIO tramite email per attivare ed accedere ai vantaggi riservati ai Soci AIO del Friuli Venezia Giulia. La procedura di verifica provinciale potrebbe richiedere qualche giorno.
Vuoi iscriverti ad un Corso o Evento gratuito?
Registrati al sito o effettua il Login con le tue credenziali (se sei già registrato) per accedere alla tua Area Riservata. Accedi tramite il pulsante "Iscriviti ad un Corso" alla pagina di visualizzazione dei Corsi/Eventi sottoscrivibili e seleziona il Corso/Evento di interesse. Segui la procedura di iscrizione guidata e, per finalizzare l'operazione, seleziona il pulsante "Registrati ora".
Vuoi iscriverti ad un Corso o Evento a pagamento?
Registrati al sito o effettua il Login con le tue credenziali (se sei già registrato) per accedere alla tua Area Riservata.
Accedi tramite il pulsante "Iscriviti ad un Corso" alla pagina di visualizzazione dei Corsi/Eventi sottoscrivibili e seleziona il Corso/Evento di interesse. Segui la procedura di iscrizione guidata, indica la modalità di pagamento desiderata e, per finalizzare l'operazione, seleziona il pulsante "Paga ora la quota".
Se aderisci al sistema di pagamento online con carta di credito a fine operazione riceverai una mail di conferma con la ricevuta o fattura di pagamento e l'iscrizione potrà dirsi conclusa. Optando per il pagamento con bonifico bancario a fine operazione riceverai una mail di conferma con le coordinate bancarie utili per effettuare il bonifico stesso; solo dopo l'avvenuto pagamento e il controllo da parte della Segreteria Amministrativa l'iscrizione potrà dirsi conclusa e riceverai una mail di conferma con la ricevuta o fattura di pagamento.
Se vuoi usufruire delle offerte dedicate ai Soci AIO ricordati di Iscriverti ad AIO per l'anno in corso prima di iscriverti ad un Corso/Evento.
Vuoi iscriverti ad un Corso o Evento con uno o più "Partecipanti Aggiuntivi"?
AIOFvg organizza occasionalmente Corsi/Eventi aperti anche a figure professionali che affiancano lavorativamente il Professionista, come responsabili della Segreteria o Assistenti di Studio Odontoiatrico. Dunque, nei casi previsti, il Professionista può partecipare al Corso/Evento indicando la sua presenza e specificando il numero e il nome-cognome dei "Partecipanti Aggiuntivi" che parteciperanno all'incontro. Le quote relative al singolo "Partecipante Aggiuntivo" verranno addebitate in automatico al Professionista titolare dell'Account.
La modalità di pagamento online è veramente sicura?
La gestione della tua carta di credito avviene in maniera assolutamente sicura da parte del nostro partner Stripe.com, PCI Service Provider Level 1, nel rispetto dei più alti standard tecnologici del settore (connessioni https, crittografia AES-256, etc.). I dati inseriti da ogni utente non sono in alcun modo visualizzabili o gestibili da AIOFvg.
Vuoi scaricare una fattura/ricevuta relativa ad un pagamento dalla tua Area Riservata?
Effettua il Login con le tue credenziali per accedere alla tua Area Riservata. A fondo pagina troverai lo "Storico tesseramenti, corsi ed eventi" che riporta tutte le iscrizioni effettuate con relative fatture/ricevute e, dove previsti, Attestati scaricabili in formato PDF.
Le fatture vengono emesse in formato elettronico?
Le Associazioni di Odontoiatri sono attualmente esonerate dalla emissione di fatture in formato elettronico (XML) e dunque le fatture emesse verranno recapitate all'utente nel tradizionale formato PDF. Nel momento in cui le direttive ministeriali dovessero mutare, AIOFvg lo comunicherà ai propri Utenti e si adeguerà alla fatturazione elettronica.
Vuoi scaricare l'Attestato di partecipazione di un corso dalla tua Area Riservata?
Effettua il Login con le tue credenziali per accedere alla tua Area Riservata. A fondo pagina troverai lo "Storico tesseramenti, corsi ed eventi" che riporta tutte le iscrizioni effettuate con relative fatture/ricevute e, dove previsti, Attestati scaricabili in formato PDF.
Vuoi modificare i tuoi dati anagrafici o i dati di fatturazione dopo esserti registrato al sito?
Effettua il Login con le tue credenziali per accedere alla tua Area Riservata. Selezionando il pulsante "Aggiorna i dati anagrafici" o il pulsante "Aggiorna i dati di fatturazione" potrai apportare le modifiche che ritieni opportune. Consigliamo di mantenere sempre aggiornati i dati della propria Area Riservata per velocizzare le operazioni ed evitare problematiche amministrative.
Vuoi contattare una Sede Provinciale AIO o i componenti dei Direttivi AIO?
Accedi alla sezione "Contatti" dalla barra del menù di navigazione dove troverai tutte le informazioni che cerchi e la possibilità di contattare i componenti del Direttivo AIOFvg e dei singoli Direttivi AIO Provinciali.