Iscrizione Annuale AIO 2022

Ricordiamo le modalità di iscrizione per l'anno 2022!

Gentile Collega,
le iscrizioni annuali AIO verranno accettate solo tramite addebito bancario RID. Per chi non avesse già aderito a tale modalità di pagamento nel 2021 spieghiamo brevemente di seguito come procedere. Invitiamo i Soci AIO che hanno già attivato tale modalità di pagamento a cominciare la lettura dal punto 3).

Procedura di Iscrizione Annuale AIO:

  1. Accedi al sito AIO Nazionale (www.aio.it/iscrizione-aio) ed entra nella tua Area Riservata se sei già registrato al portale, in caso contrario registrati gratuitamente creando un nuovo Account.
  2. Verifica la correttezza dei tuoi dati Anagrafici e Fiscali e prosegui con il Modulo di Richiesta RID (www.aio.it/iscriviti-ad-aio/sepa). Compila i dati richiesti e conferma la richiesta RID. Il pagamento tramite RID verrà rinnovato automaticamente il mese di Gennaio di ogni anno di iscrizione.
    La quota associativa annuale AIO è pari a:
    - 220 €: per Odontoiatri laureati da più di 4 anni o di età > 30 anni
    - 60 €: per Odontoiatri laureati da meno di 4 anni e di età < 30 anni
    - gratuito: per Odontoiatri laureati da meno di 4 anni, di età < 30 anni, ex-Soci AISO e che abbiano stipulato la Polizza Assicurativa AIO (inviare copia della Tessera AISO e della quietanza assicurativa all’indirizzo email: amministrazione@aio.it).
    NB: Per informazioni o problematiche relative all’Iscrizione Annuale AIO rivolgersi alla Segreteria AIO Nazionale (www.aio.it/contatti-aio).
  3. Registrati al sito (www.aiofvg.it/registrazione/iscrizione) o effettua il Login (www.aiofvg.it/accedi) con le tue credenziali (se sei già registrato) per accedere alla tua Area Riservata ed usufruire dei servizi a te dedicati.
  4. Una volta attivato il pagamento con RID comunicare l’avvenuta transazione alla propria sede Provinciale AIO tramite email (www.aiofvg.it/contatti) per attivare ed accedere ai vantaggi riservati ai Soci AIO del Friuli Venezia Giulia. La procedura di verifica provinciale potrebbe richiedere qualche giorno.

Note aggiuntive:
Ricordiamo agli ex-Studenti già registrati su sito www.aiofvg.it di cambiare la propria "qualifica" all'interno della propria Area Riservata per poter usufruire dei vantaggi esclusivi per i Soci laureati.

Entra in AIO! Il Sindacato che tutela la professione odontoiatrica!

Il Direttivo AIO Friuli Venezia Giulia