Proroga Eventi Culturali 2020

A seguito dell'emergenza sanitaria da COVID-19 è stata necessaria la riprogrammazione culturale di AIO fvg per il 2020 procrastinando alcuni incontri.

Gentili Colleghi e Amici di AIO,

con il presente articolo vogliamo avvisarVi che date le recenti indicazioni ministeriali circa le possibilità di organizzazione e gestione di Eventi/Congressi in questa fase di emergenza sanitaria è necessaria un’ulteriore riprogrammazione degli eventi culturali organizzati per l’anno in corso.

Le Linee guida sono state rilasciate pochi giorni fa e pertanto ci scusiamo di non aver potuto rilasciare prima una comunicazione ufficiale.

Ora che le Direttive ministeriali ci sono le perplessità di AIOFvg sono diverse: le difficoltà e complicazioni che un’Associazione come la nostra dovrebbe affrontare per garantire uno svolgimento “protetto” delle giornate riguardano ogni aspetto organizzativo.

Gli enti vigilanti in questa fase sono molto attenti ad ogni criticità e possono decidere di annullare un evento anche a ridosso della data di svolgimento.

Per queste ragioni AIOFvg ha deciso di prorogare nuovamente le date del corso di Parodontologia previste per il 17-18-19 Settembre, fissando gli appuntamenti nel 2021 confidando in tempi migliori e possibilità organizzative più ragionevoli.

Con il Dr. Tomasi abbiamo preferito tornare ad una formulazione in 2 Moduli distinti, come in origine, assecondando meglio le esigenze della libera professione.

Di seguito esponiamo le nuove date:

- 19-20 Marzo 2021 - Parodontologia (I MODULO)- Dr. C.Tomasi 

- 25 Settembre 2021- Parodontologia (II MODULO) - Dr. C.Tomasi

La Segreteria Organizzativa procederà come segue:

  • le iscrizioni raccolte nel 2020 per la partecipazione del 1 MODULO (2 giornate), verranno ritenute valide per la partecipazione all’evento del 19-20 Marzo 2021 ma contabilizzate nel 2020.
  • sono attive da subito e fino al 30 ottobre 2020 le procedere di rimborso per coloro che sono già iscritti ma non potranno presenziare all’evento del 19-20 Marzo 2021. Scrivere a: pordenone@aiofvg.it
  • le iscrizioni per l’evento del 19-20 Marzo 2021 riapriranno il 1 Gennaio 2021 dando la possibilità a nuovi utenti di iscriversi all’incontro.

Confidando di aver agito nell’interesse di tutti e sicuri della Vostra comprensione Vi salutiamo cordialmente augurandoVi buona Estate.

Il Direttivo AIO Friuli Venezia Giulia