Rinnovata la polizza assicurativa AIO / Reale Mutua per il 2018

“AIO protezione” ha rinnovato per il 2018 l’accordo con la Compagnia Assicurativa Reale Mutua grazie alla collaborazione con la società di brokeraggio AON.  

Si ricorda a tutti i Soci che hanno sottoscritto il contratto nel 2017, di avere a disposizione un mese di tempo per rinnovarlo andando sul sito internet.

Tra le novità più importanti, retroattività illimitata, copertura per la responsabilità del personale dipendente, possibilità di indicare quale titolare del certificato assicurativo, lo studio associato o la società, ultrattività decennale in caso di cessazione attività , premio calcolato in ragione di un dodicesimo per ciascun mese di effetto della garanzia. Ciò permette quindi di passare in qualunque momento alla polizza di AIO protezione previa disdetta alla precedente compagnia, pagando solo i mesi di copertura fino a fine anno. Molto importante anche l’attenzione per i giovani neolaureati fino a 48 mesi ,che vedono i premi ridotti del 50%. In allegato la polizza ed i riferimenti per aderire ,si allega anche fax-simile di disdetta da utilizzare per disdire il contratto con la precedente compagnia.Il riferimento regionale FVG di AON-AIO per qualunque difficoltà è la Sig. ra Chiara Cecotti tel uff. 0434525615  , per segnalare disguidi o impedimenti contattare la segreteria AIO nazionale 0114343824, email segreteria@aio.it.