Solidarietà AIO Fvg

AIO FVG ha donato una fornitura di mascherine FFP2 per la protezione degli ospiti e degli operatori sanitari preposti all’assistenza degli anziani di una casa di riposo in regione.

AIO FVG in collaborazione con la Onlus CSI Collaborazione e Solidarietà Internazionale ha donato alla Casa di Riposo Giani e Carlo Stuparich di Borgo S. Mauro Sistiana una fornitura di mascherine FFP2 per la protezione degli ospiti e degli operatori sanitari preposti all’assistenza degli anziani ivi residenti.
Assieme alle mascherine è stata anche consegnata in comodato d’uso una sterilizzatrice a vapore d’acqua ricondizionata con l’opera gratuita dei tecnici che quotidianamente ci assistono.
 
Sappiamo che è una goccia nell’oceano di richieste ed esigenze sanitarie che questo particolare momento sono necessarie, ma questo piccolo gesto vuole essere un messaggio solidale verso chi è più esposto ai rischi della infezione da Covid 19.
 
Nell’occasione rinnoviamo l’invito a tutti i colleghi che volessero dismettere delle attrezzature in qualche modo recuperabili di contattare il dott. Michele Pettarin referente per AIO FVG degli aiuti e del volontariato.

0481-522271 oppure trieste-gorizia@aiofvg.it
 
Buona Pasqua Solidale a tutti !