Sospensione del Congresso AIOFvg del 27 e 28 Marzo 2020

Evento sosopeso a seguito delle misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Gentile Collega,

i  recenti  accadimenti  in  relazione  alla  diffusione  del  Coronavirus  anche  nel  nostro Paese  hanno  portato  le  autorità  competenti  ad  adottare  misure straordinarie  per contenere il contagio. Abbiamo monitorato l’evolversi della situazione in stretto contatto con gli Organi Locali per poter rispondere in modo adeguato ad ogni tipo di scenario.

Siamo spiacenti di comunicare che l’evento organizzato per il 27 e 28 Marzo p.v. sarà sospeso a seguito delle misure di contenimento dell’emergenza da COVID-19 a cui AIO FVG deve attenersi come indicato dal Ministero della Salute.
L’evento sarà posticipato in Autunno ed è stata necessaria una riformulazione del Porgramma Culturale; la gestione dei due Moduli previsti seguirà la seguente formula:

- 1° MODULO: 17 e 18 Settembre
- 2° MODULO: 19 Settembre

La sede dove avrà luogo il corso è in fase di definizione e verrà resa nota quanto prima.

Le iscrizioni effettuate dagli utenti iscritti al 1° Modulo (quello che era previsto per il 27-28 Marzo) verranno preservate e considerate valide per le giornate del 17 e 18 Settembre. Sarà sufficiente iscriversi al solo 2° Modulo per poter partecipare a tutte le 3 giornate (info e iscrizioni su: www.aiofvg.it).

I Colleghi già iscritti al 1° Modulo che saranno impossibilitati a partecipare allo stesso visto il cambio di data sono pregati di comunicarlo alla Segreteria Organizzativa AIO Pordenone per poter procedere al rimborso della quota versata.

Contatti AIO Pordenone: 
Mail: pordenone@aiofvg.it 
Tel: 3791736212 
Orari reperibilità telefonica: lunedì, martedì e mercoledì dalle 14:00 alle 15:00

Le iscrizioni e le procedure di rimborso non si attiveranno prima di un mese.

Sicuri della comprensione di tutti Vi ringraziamo dell'attenzione.


Il Direttivo AIO Pordenone